Página Inicial > Didáctica para todos > Itinerari didattici per non vedenti
20/10 - 31/12/2008

Itinerari didattici per non vedenti

Tipología: Itinerario didáctico

Il Museo della Civiltà Romana è dotato di un ricco allestimento didattico museale per non vedenti ed ipovedenti, consistente in libri-guida in caratteri leggibili e in braille, CD audio, mappe in rilievo, pannelli e modellini di statue e di architetture, materiale indispensabile per arricchire l'esperienza culturale.

Il progetto è frutto della collaborazione tra Sovraintendenza Comunale, Associazione di Volontariato Museum O.N.L.U.S , Associazione Amici dei Musei di Roma O.N.L.U.S. e Zètema Progetto Cultura.

per maggiori informazioni
www.assmuseum.it