Página Inicial > News > Dal 5 novembre la mostra "Il divo è tratto. A passeggio con Gilles...
Fecha publicación: 10/09/2008

La mostra, allestita negli spazi attigui al grande plastico di Roma costantiniana di Italo Gismondi, è dedicata all'opera grafica di Gilles Chaillet, che nasce dallo studio di Roma antica e del plastico in particolare.
L'esposizione sarà correlata da postazioni multimediali che permetteranno all'utente di "interrogare" il grande plastico per un approfondimento dei contenuti oltre alla sua visita virtuale e ravvicinata.
L'evento espositivo prevede lo svolgimento di laboratori didattici per i più giovani realizzati da attori con il sostegno di archeologi.

Scheda della mostra